abitosera
6 Mars 2025
Molte spose sono insicure della loro forma fisica e tremano quando scelgono l'abito da sposa. Le donne spesso si lasciano influenzare da certi dettagli, come fianchi larghi, addome non completamente piatto o braccia poco toniche. L'ultimo problema può essere risolto acquistando un abito da sposa con le maniche, e noi vi consigliamo come sceglierlo.
Prima di acquistare un abito con le maniche, ovviamente dovete decidere la data delle nozze, perché non potete immaginare di potervi sposare con un abito a maniche lunghe a luglio . Ovviamente, questo non significa che le donne con braccia poco forti o toniche debbano celebrare le loro nozze a dicembre, ma vorremmo consigliarvi altri tipi di abiti e altri modelli di maniche.
Le mezze maniche sono un'opzione vincente e rischiosa, infatti, possono stringere le braccia e peggiorare la situazione, quindi sceglietele con cura. Invece, vi consigliamo di indossare un Abiti da sposa Sirena con scollatura bardot e maniche che coprano le zone più critiche del braccio di qualsiasi donna. Inoltre, consigliamo, soprattutto alle spose più estrose, anche le maniche a charleston ispirate agli anni '30.
www.abitosera.com