abitosera
4 Mars 2024
Mezzo milione di cristalli Swarovski e un velo di otto metri. Victoria Swarovski, l'ereditiera del marchio di cristalli di fama mondiale, ha indossato uno straordinario abito da sposa il giorno del suo matrimonio. Naturalmente, la 23enne australiana non poteva vivere senza indossare tanti cristalli scintillanti e il giorno del suo matrimonio con l'investitore immobiliare Werner Mürz ha affidato il disegno del suo abito da sposa al designer Michael Cinco con l'investitore immobiliare Werner Mürz, che ha creato un pizzo davvero su misura e tappeto di cristallo per lei.
> Abito da sposa in cristalli Swarovski
Il prezzo di un abito da sposa "modesto" è di 890.000 euro! L'abito da sposa bianco presenta fiori di paillettes e fiori tagliati al laser, ha scollo e maniche trasparenti ed è dotato di uno strascico di sei metri. Secondo persone a conoscenza della vicenda, il prezzo dell'abito si aggira intorno al milione di euro e pesa 46 chilogrammi. Per cancellare lo splendore del suo abito decorato, la sposa ha optato per un modesto bouquet di stelle e non ha indossato gioielli ad eccezione di un paio di bellissimi orecchini a cerchio di diamanti. E che dire delle scarpe per questo vestito? Un paio di Jimmy Choo, ovviamente.
> Abiti da sposa Swarovski da 200.000 euro
Il matrimonio durato tre giorni, svoltosi in una spettacolare location a Trieste, ha visto gli sposi dire "sì, lo voglio" davanti a 250 persone, tra amici e parenti, nella Basilica di San Giusto Abiti da sposa Sirena. La cena “Pasta e Amore” ha dato il via ai tre giorni di festeggiamenti e, dopo la cerimonia nuziale, la festa si è svolta anche presso il resort.
www.abitosera.com